Corone, Ponti, Toronto: si parla di Protesi
COME, COSA, PERCHÉ
Cercando di soddisfare le richieste dell’odontoiatra, siamo sempre attenti alle proposte del mercato per ciò che riguarda lo sviluppo e l’innovazione dei materiali da protesi.
Fino a pochi anni fa la maggior parte delle riabilitazioni protesiche fisse (corone, ponti, protesi su impianti) erano realizzate in metallo-ceramica, utilizzata in odontoiatria da più di 50 anni!
La ricerca ha prodotto materiali in grado di coniugare in modo ottimale la massima estetica alla affidabilità meccanica, ed i processi si sinterizzazione industriale e i traguardi tecnologici hanno permesso di raggiungere risultati decisamente positivi.
- Materiali innovativi e performanti
- Velocità di realizzazione
- Garanzia di affidabilità
Ad oggi realizziamo corone, ponti, protesi su impianti utilizzando zirconio, metallo-ceramica, ceramica integrale, disilicato, resine composite; progettiamo e sviluppiamo monconi su impianti con varie piattaforme e in diversi materiali (titanio, zirconio, peek).
Il Laboratorio Santini è sempre attento alle risposte meccanico-funzionali dei materiali, per garantire, oltre un risultato estetico ottimale, un’elevata affidabilità delle realizzazioni nel tempo.
COSA FACCIAMO